rimborso buoni mensa scolastica

Pubblicato il 11 luglio 2020 • Scuola

A partire dal prossimo anno scolastico non saranno più in vendita buoni pasto cartacei.

A seguito di versamento, con modalità che comunicheremo successivamente, verrà ricaricato il “conto elettronico” dell’alunno. Quotidianamente, alla registrazione della presenza a mensa da parte del personale scolastico, verrà scalato dallo stesso conto il costo del pasto. In qualsiasi momento i genitori possono verificare le presenze/assenze a mensa e lo stato del conto elettronico del bambino.

Chi fosse in possesso di buoni pasto cartacei acquistati nel corso dello scorso anno scolastico, può richiederne il rimborso.

La domanda di rimborso dovrà essere imbucata nella cassetta postale del municipio, allegando i buoni pasto rimasti, entro e non oltre il 31/07/2020

modulo di rimborso

per informazioni: Sig.ra Alessandra - tel. 37276043 interno 1


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot