biblioteca comunale - prestiti
Pubblicato il 16 aprile 2021 • Cultura
Si comunica che per ragioni di sicurezza e prevenzione della salute legate alla pandemia, LA BIBLIOTECA COMUNALE ASSICURA IL SERVIZIO PRESTITI ATTRAVERSO LA PRENOTAZIONE TELEFONICA al numero 0372/76043 (int. 1) dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12, per concordare il ritiro del libro richiesto.
Poichè, per motivi di carattere burocratico, il Comune di Cremona, ente capofila della Rete Bibliotecaria, ha temporaneamente sospeso il servizio bibliobus relativo alla consegna di volumi appartenenti alle altre biblioteche della Rete stessa, non è per il momento possibile garantire il prestito interbibliotecario.
Pertanto la biblioteca, fino alla riattivazione del servizio, potrà assicurare agli utenti solo il prestito dei volumi del proprio patrimonio.
Il catalogo di Sesto ed Uniti è consultabile accedendo al sito della Rete bibliotecaria Bresciana-Cremonese all'indirizzo
https://opac.provincia.brescia.it
Una volta identificata la biblioteca di Sesto tra quelle del Sistema, si puo' effettuare la ricerca del titolo del volume eventualmente disponibile nel catalogo della stessa.
Il Sindaco - Francesca Maria Viccardi