censimento della popolazione anno 2021
Pubblicato il 23 settembre 2021 • Comune
Ad ottobre 2021 prenderà il via il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che coinvolge ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.
Il censimento si compone in due rilevazioni:
- rilevazione detta “da Lista”: inizierà il 4 ottobre e terminerà il 23 dicembre. Vi partecipano solo le “famiglie campione” che ricevono, dall’ ISTAT, una lettera nominativa con tutte le indicazioni per la compilazione autonoma online del questionario.
L’assistenza alla compilazione del questionario è gratuita e potrà essere richiesta agli uffici comunali previo appuntamento.
- rilevazione detta “Areale”: inizierà il primo ottobre e terminerà il 18 novembre. Le “famiglie campione” saranno contattate dagli uffici comunali per tutte le informazioni necessarie
Partecipare al Censimento è un obbligo di legge.
- Per tutte le informazioni contattare Centro Comunale di Rilevazione presso il Comune di Sesto ed Uniti:
tel. 037276043 interno 1 : Sig.ra Alessandra - Sig.Luca
tel. 037276043 interno 4 : Sig.ra Stefania