centro estivo giugno-luglio 2020
alla luce delle nuove disposizioni dettate dalle “Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19” (Allegato 8 – DPCM 17 maggio) il Comune di Sesto ed Uniti intende chiedere alle famiglie, aventi figli minori compresi nella fascia 3-6 anni, la manifestazione d’interesse in merito alla partecipazione ad Attività ludico-ricreative – Centro estivo relativamente al periodo giugno/luglio 2020.
A causa della necessità di garantire il prescritto distanziamento fisico sarà previsto un numero chiuso di accessi. Infatti, le attività saranno organizzate in piccoli gruppi (massimo 5 bambini per insegnante/educatore) e programmate in base alla valutazione dell’adeguatezza di ogni spazio dal punto di vista della sicurezza.
In base all’interesse manifestato ed alle necessità segnalate dalle famiglie verranno individuati i periodi di apertura del centro estivo e la sede più adatta alle esigenze; solo allora seguiranno calendario di apertura, programmazione dettagliata delle attività proposte e costi.
Per poter elaborare il progetto è indispensabile la compilazione del presente questionario.
Si invitano pertanto le famiglie interessate a far pervenire il presente questionario compilato entro il 30/05/2020