certificazione spese mensa scolastica anno 2019
Pubblicato il 13 maggio 2020 • Scuola
in riferimento alla Legge 107/2015 e successive circolari dell' Agenzia delle Entrate, si informa che è possibile richiedere la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica e servizi accessori, ai fini della detrazione per l'anno d'imposta 2019.
Nel rispetto delle prescrizioni indicate DPCM dell’8 marzo 2020 e nel DL n. 18 del 17/03/2020 volte a contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19, l'istanza potrà essere inviata:
1. via mail al seguente indirizzo: ragioneria@comune.sestoeduniti.cr.it
2. telefonicamente: 037276043 interno 4
La consegna della certificazione sarà effettuata tramite mail. Chi non ha la possibilità di scaricare e/o stampare la modulistica, può contattare gli uffici comunali al numero 0372/76043 int. 4 (dalle ore 08.00 alle ore 13.00).