Salta al contenuto principale

Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

M1C1 investimento 1.4 del PNRR

Data di Pubblicazione : 17 ott 2025

Municipium

Descrizione e Scopo

L’intervento rientra nell’ambito dell’Investimento 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” del PNRR – Missione 1, Componente 1, e riguarda le componenti “Cittadino Attivo” e “Cittadino Informato”. L’azione è finalizzata al rinnovamento del sito web istituzionale e alla digitalizzazione dei principali servizi comunali, al fine di migliorare l’esperienza d’uso, l’accessibilità e la trasparenza delle informazioni, promuovendo una comunicazione più chiara e la partecipazione attiva dei cittadini ai servizi digitali dell’Ente.

Avviso: Avviso 1.4.1-Comuni 

Decreto di finanziamento; Decreto di finanziamento 1.4.1 _ Comuni _ Aprile FIN 1_signed 

Municipium

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: Maggioli S.p.A.

CUP: F61F22000620006

Municipium

Importo Finanziato

€ 79.922,00 €
Municipium

Attività Finanziata

  • Rifacimento ed adeguamento del sito istituzionale dell’Ente
  • Aggiornamento ed innovazione dello Sportello Telematico Polifunzionale
Municipium

Avanzamento del Progetto

Progetto concluso.

Finanziamento erogato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot