Servizi scolastici a.s. 2023/2024

Ultima modifica 30 maggio 2023

Dal 1 al 30 giugno sono aperte le iscrizioni per i servizi a domanda individuale (accoglienza anticipata, uscita posticipata, mensa e scuolabus) per il prossimo anno scolastico.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente online, attraverso la piattaforma Simeal, raggiungibile all'indirizzo: https://sestoeduniti.simeal.it/sicare/benvenuto.php accedendo con Spid, Cie o TNS.

La presentazione delle domande non è possibile tramite la app per dispositivi mobili, ma solo dalla pagina web di cui al link soprariportato (da pc, cellulari, tablet).

N.B. Il genitore che effettua la domanda sarà l’intestatario dei pagamenti.

Di seguito, per ogni scuola, una breve guida ai servizi proposti ed un manuale che vi guiderà nella procedura di compilazione delle domande:

SCUOLA INFANZIA COMUNALE DI CASANOVA DEL MORBASCO

SCUOLA INFANZIA DI SESTO CREMONESE

SCUOLA PRIMARIA DI SESTO CREMONESE

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI SESTO CREMONESE

Manuale inserimento domanda SImeal

Si invitano, inoltre, le famiglie a prendere visione del Regolamento per i servizi scolastici.

Per informazioni: serviziscolastici@comune.sestoeduniti.cr.it