Servizio integrativi scolastici

Ultima modifica 21 settembre 2020

Servizo Trasporto alunni/e

Il servizio è reso da personale dipendente ed è a disposizione degli alunni residenti nelle frazioni, nelle cascine e in località Baracchino ed è garantito nelle fasce orarie di ingresso e di uscita da scuola. Annualmente, prima dell'inizio dell'anno scolastico sono comunicati, dettagliatamente gli orari di passaggio dello scuolabus alle varie fermate. Il suddetto servizio è reso in forma gratuita.

Orari e fermate scuolabus e autobus

Servizio di accoglienza anticipata

Il servizio è garantito nelle scuole dell'infanzia e nella scuola primaria per gli alunni che usufruiscono del servizio scuolabus. Gli alunni residenti nel capoluogo potranno accedere al servizio in parola, esclusivamente in caso di impegni lavorativi di entrambi i genitori. L'accoglienza anticipata si effettua dalle ore 07.30 fino all'inizio delle lezioni. Le famiglie interessate dovranno compilare il modulo disponibile anche sul sito web e consegnarlo presso gli uffici comunali. Il servizio di accoglienza è a pagamento.

Servizio mensa nei giorni di rientro pomeridiano

Il servizio è garantito per gli alunni residenti nelle tre frazioni, nelle cascine e in località Baracchino. Gli alunni residenti nel capoluogo potranno usufruire del servizio esclusivamente in caso di impegni lavorativi di entrambi i genitori. Le famiglie interessate dovranno compilare il modulo disponibile anche sul sito web e consegnarlo presso gli uffici comunali. Il suddetto servizio è a pagamento e le tariffe sono determinate annualmente dalla Giunta Comunale. 

Modulo richiesta servizi aggiuntivi
03-08-2021

Allegato formato doc


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot