Sportello Telematico Polifunzionale

Ultima modifica 18 marzo 2023

Per i cittadini ed i professionisti che devono presentare istanze al Comune di Sesto ed Uniti è arrivata un’importante novità: “Lo sportello telematico polifunzionale” per presentare in modo guidato e digitale le tue pratiche, comodamente da casa o dall’ufficio, in qualunque momento.

Lo Sportello è raggiungibile al seguente link: https://sportellotelematico.comune.sestoeduniti.cr.it/
 

Presentare una pratica è semplice: accedi con Spid/Cie/Cns all’homepage dello Sportello Telematico Polifunzionale. Scegli il tipo di pratica da presentare, compila i campi richiesti ed invia il modulo telematico!

Lo Sportello ti guiderà ad ogni passo: i moduli evidenzieranno i campi obbligatori ed un menù segnalerà in tempo reale eventuali dati/allegati mancanti.

La pratica presentata online sostituisce quella cartacea ed ha lo stesso valore legale.

Non hai possibilità di autenticarti con Spid/Cie/Cns?

Non è un problema, puoi consultare liberamente tutte le schede descrittive dei procedimenti attivi sullo Sportello e scaricare la modulistica che potrai compilare ed inviare all'indirizzo pec del Comune: comune.sestoeduniti@pec.regione.lombardia.it ovvero presentarla all'ufficio preposto nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

Si prega di prendere visione delle "Linee guida per la presentazione delle istanze tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale" per l'elenco delle pratiche edilizie da presentare obbligatoriamente in modo telematico.

Brochure informativa

Linee guida per la presentazione delle istanze tramite lo Sportello Telematico


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot